Modulo Adesione: Associazione Astrofili Le Perseidi

Partner per la Strumentazione Astronomica:

Tramite il modulo sottostante è possibile inviare la tua adesione per essere socio dell'associazione.

Puoi scegliere tra socio ordinario e socio sostenitore, in basso sono spiegate le differenze

Nome e Cognome
Cellulare per WhatsApp
Sei Maggiorenne?
Hai un telescopio?
Scelta Tipologia Socio:
Parlaci della Tua Passione:

Differenze Soci

SOCI ORDINARI: possono diventare soci dell’Associazione Astrofili Le Perseidi tutti coloro che condividono i valori fondanti, le finalità, i metodi e principi dell’Associazione stessa e accettano il presente Statuto ed i suoi regolamenti. Sono soci ordinari coloro che a seguito di richiesta e di ammissione, contribuiscono alla realizzazione degli scopi sociali attraverso la salvaguardia dello spirito fondante dell’Associazione. Sono chiamati a partecipare attivamente alla progettazione e all’attuazione delle attività promosse. Fanno parte dell’Assemblea dei Soci con diritto di intervento e di voto. Oltre che in caso di dimissioni, essi decadono in caso di mancato rinnovo annuale dell’adesione all’Associazione, che si protragga oltre sei mesi dalla scadenza dell’obbligo di rinnovo.

SOCI SOSTENITORI: Sono soci sostenitori tutte le persone fisiche o giuridiche che condividono i valori fondanti, le finalità, i metodi e principi dell’Associazione e chi è simpatizzante o collabora economicamente al sostenimento dell'associazione. I soci sostenitori non partecipano direttamente a tutte le attività dell’Associazione, ma la sostengono volontariamente attraverso contributi finanziari o di altra natura. Partecipano all’Assemblea dei Soci con diritto di intervento, ma senza diritto di voto, su specifico invito del Presidente. Possono diventare soci sostenitori anche persone con età compresa fra gli anni 16 e 18 previo assenso dei genitori o di chi ne fa le veci.

Quota Associativa Annuale:

Socio Ordinario o Sostenitore 30€ anno, parente socio 20€, ragazzi al di sotto dei 18 anni e anziani oltre i 65 anni 15€ - da Ottobre a Dicembre non dovrai pagare la quota d'iscrizione, quello che verserai sarà per l'anno 2019 dal 1 gennaio al 31 Dicembre... Scegli tra socio sostenitore e ordinario

Tutti i Dati saranno trattati solo ai fini connessi con l'associazione e custoditi secondo quanto previsto dalla normativa europea GDPR

Torna al sito principale >>