Chi Siamo

L'Associazione Astrofili Le Perseidi nasce dalla passione di tanti astrofili e simpatizzanti che sono i padri fondatori della stessa, uniti dall'amore verso il cielo stellato che hanno avuto il desiderio di concretizzare questo amore offrendo un'associazione alla società.

Lo scopo dell'associazione è la divulgazione astronomica e la sensibilizzazione per l'inquinamento luminoso, organizza eventi pubblici, didattici e scolastici e anche corsi di astronomia pratica per gli associati.

I Fondatori dell'Associazione Sono:

Letizia Stefano

Carlo Purpura

Raffaele Russo

Ciro Punzo

Michele Calcagni

Salvatore Martano

Aniello Bruno

Gianluca Valentino

Recensioni Astrofili e Soci: Lascia la tua Recensione o Commento:
5.0/5 di 9 utenti. ( 4 Recensioni.)
0 di 0 persone hanno trovato utile la seguente recensione
grazie del benvenuto
  · 1 Mesi Fà.
Salve a tutti, io sono appena entrato a far parte dell'associazione, il trattamento riservatomi anche a distanza fa capire la gentilezza il rispetto e la professionalità di chi opera all'interno dell'assocciazione.
arrivederci e cieli sereni.
Nuovi soci
  · 2 Mesi Fà.
Grazie alla collaborazione di TUTTI i soci e del Presidente si possono già condividere esperienze e successi anche per noi neofiti astrofli. Un grande grazie per tutto quanto state facendo.
Gennaro - Napoli
Ottima associazione
  · 3 Mesi Fà.
Faccio parte di questa associazione da qualche mese e posso dire che e’ tra le piu’ attive che abbia frequentato...Tanti scambi di opinioni e tante giornate all’insegna dell’amicizia e della passione per l’osservazione astronomica che ci accomuna...Complimenti a tutto il gruppo...
Complimenti
  · 3 Mesi Fà.
Bellissima iniziativa continuate così, dare la possibilità a semplici appassionati di osservare dal vivo al telescopio è un’ottima cosa
Questa Recensione ti è Stata Utile?
Lascia la tua Recensione o Commento: